Comunicati agli associati

ROMA – 16 Luglio 2021 alle ore 14:00 – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DELEGATI DISTRETTI CORTI DI APPELLO ESTESA –

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DELEGATI DISTRETTI CORTI DI APPELLO ESTESA
Carissimi amici, colleghi e associati,
finalmente dopo quasi un anno e mezzo possiamo rivederci personalmente pur nel rispetto della prevenzione del contagio da COVID-19 pertanto viene confermata prima convocazione Assemblea Generale Soci Delegati alle Corti di Appello il giorno 15/07/21 ore 23:00 presso Sede Legale in Palombaro Sabina – 00018 – Via Piave, 2 ed in assenza numero legale in seconda convocazione in:
sala conferenze https://www.casacappucciniroma.it/ in Via Vittorio Veneto 21 – 00187 Roma
per il giorno successivo 16 Luglio 2021 alle ore 14:00 per discutere e deliberare il seguente
Ordine del Giorno:

1. Registrazione Partecipanti
  2. Ratifica precedenti delibere;
  3. Saluti Istituzionali sono stati invitati: On. Stefano Pedica, On. Massimo Ungaro, On. Jacopo Marrone; On. Massimo Bitonci, Segretario Confederale CISAL Dr. Fulvio De Gregorio ed il Segretario Generale CISAL Terziario Dr. Vincenzo Caratelli, Amministratore Delegato e Presidente RSM Revisione Italia S.pA., Consigliere Avv. Fabrizio Vedano e D.ssa Sabrina Ninna ACROSS SpA Fiduciaria e Revisione Contabile ed altri…
  4. Relazione Presidente, Consiglieri Nazionali e Presidenti Commissioni Permanenti;
  5. Consegna spilla da giacca Socio Onorario On. Massimo Bitonci;
  6. Consegna Attestati in carta pergamena partecipanti che hanno completato con profitto I^ e II ^ed. COPES integrale e I^ ed. COPES integrativo in regola con le quote associative;
  7. Cerimonia Giuramento Ippocratico e consegna Timbro professionale Revisore Legale per gli associati UNRL partecipanti al COPES e che hanno superato esame di stato risultando attualmente iscritti al Registro Revisori Legali ed in regola con le quote associative;
  8. Presentazione R ed. Master revisione legale di primo livello e I^ ed. COPES integrativo Avvocati, Consulenti del Lavoro e Attuari e prima Commissione produzione scientifica nonché Commissione Revisore Legale Fiduciario.
  9. Varie ed eventuali.
    La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18:00!
    Allieterà la serata il Duoclavio nato dall’amicizia e la stima tra una clarinettista e una violista. Il timbro morbido dei due strumenti si sposa in un connubio sorprendente.
    Clarinetto: Giorgia Ginevoli Viola: Tiziana Proietti
    Cordiali saluti!
    Seguirà cena conviviale al Ristorante da Luciano in Via Prisciano 50 Roma per i consueti saluti prima della pausa estiva!
    Il Presidente U.N.R.L.
    Stefano Mandatesi
convocazione-assemblea-16072021

Roma 14 Marzo 2021 – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DELEGATI DISTRETTI CORTI DI APPELLO –