Accordi e Convenzioni per Revisori Legali e tirocinanti

Tutti gli accordi e convenzioni agevolativi per associati e affiliati dell’Unione Nazionale Revisori Legali – UNRL

Qui puoi trovare tutti gli accordi e le convenzioni che Unione Nazionale Revisori Legali ha stipulato per favorire la categoria professionale dei Revisori Legali, loro tirocinanti e loro familiari, tra le quali: assicurazione r.c. professionale, assicurazione spese legali, spese sanitarie, corsi adempimenti obbligo formativo, corsi di specializzazione, master e minimaster, corsi di orientamento e preparazione esami di stato.

Nel quadro delle iniziative a supporto dei propri associati e affiliati, l’Unione Nazionale Revisori Legali ha stipulato una serie di accordi e convenzioni con enti, aziende e strutture operanti in diversi settori. Di seguito sono riportati i principali accordi e convenzioni attive, riservate agli associati e affiliati dell’UNRL – Unione Nazionale Revisori Legali.

Università di Roma Tor Vergata – Facoltà di Economia

Nell’ambito del corso di formazione “Progettazione e gestione dei fondi europei”, l’Università di Roma Tor Vergata ha previsto una riduzione della quota di partecipazione per gli soci, dipendenti e collaboratori dell’UNRL. Per beneficiare dell’agevolazione, l’UNRL dovrà comunicare alla segreteria del corso l’elenco dei partecipanti con i rispettivi codici fiscali, in modo da consentire l’applicazione della tariffa scontata per tali ragioni vi invitiamo a contattare UNRL a uno dei recapiti che trovate al seguente link: https://www.revisori-legali.com/contatti/ .

Accordo-convenzione UNRL- Università Tor Vergata Download

Smart Info – Agenzia Investigativa

L’agenzia investigativa Smart Info ha stipulato un accordo convenzione con l’UNRL – Unione Nazionale Revisori Legali per supportare gli associati e affiliati nelle attività di verifica e controllo preliminare su soggetti committenti. In base all’accordo, tutti gli associati e affiliati che ne faranno richiesta riceveranno gratuitamente le credenziali per accedere a due report di tipo Anti-riciclaggio e Anti-corruzione. I report includono il controllo su liste antiriciclaggio, stampa avversa nazionale e internazionale, liste PEP, PIL, Sanction List, Blacklist, Watchlist, Panama Papers, nonché registri relativi ad agenti assicurativi e consulenti finanziari sospesi o radiati, e sentenze della Corte di Cassazione. È inoltre previsto un listino con tariffe agevolate per l’accesso agli altri servizi offerti dall’agenzia, inclusi i report investigativi su persone fisiche e giuridiche. Per tali ragioni vi invitiamo a contattare UNRL a uno dei recapiti che trovate al seguente link: https://www.revisori-legali.com/contatti/ .

Accordo-convenzione UNRL- Smart Info Download

AZ Risk & Intelligence

AZ Risk & Intelligence offre agli associati UNRL servizi di due diligence investigativa a condizioni agevolate. L’intelligence di primo livello prevede l’analisi del profilo reputazionale di soggetti giuridici, con verifiche su struttura societaria, titolari effettivi, protesti, pregiudizievoli, liste antiriciclaggio, procedimenti giudiziari e violazioni della proprietà intellettuale. L’intelligence di secondo livello comprende attività di ricerca avanzata tramite strumenti di analisi del deep e dark web, raccolta informazioni da fonti umane e analisi di dati da immagini satellitari. Sono previste anche analisi dei profili social, estrazione di metadati e correlazioni tra imprese e familiari. I servizi sono pensati per supportare i Revisori nella fase preliminare di accettazione degli incarichi. Per tali ragioni vi invitiamo a contattare UNRL a uno dei recapiti che trovate al seguente link: https://www.revisori-legali.com/contatti/ .

Accordo-convenzione UNRL- Az Risk & Intelligence Download

Pick Center

Grazie all’accordo convenzione stipulata tra UNRL-Unione Nazionale Revisori Legali e Pick Center, tutti gli associati e affiliati possono usufruire di una serie di agevolazioni esclusive presso i centri Pick Center di Roma. Tra i vantaggi previsti, il primo utilizzo gratuito per mezza giornata di un Day Office o di una Sala Executive per un massimo di sei persone, oltre a un Day pass gratuito per una postazione Coworking Plus presso la sede di Via Boezio 4/c. Gli associati hanno anche diritto all’accesso alle Lounge Area, all’accoglienza da parte della reception e ad upgrade su prenotazioni e contratti. Per tali ragioni vi invitiamo a contattare UNRL a uno dei recapiti che trovate al seguente link: https://www.revisori-legali.com/contatti/ .

Accordo-convenzione UNRL – Pick Center Download

TRA I MOLTI PARTNER ISTITUZIONALI E TECNICI SONO INOLTRE PRESENTI: